Formazione

Le iscrizioni ai nostri Corsi vengono accettate fino a esaurimento dei posti disponibili e vengono perfezionate presso gli uffici de La Sfinge srl, in via della Fontina 2 a Chiusi (SI).

Per qualsiasi chiarimento o informazione a riguardo contattaci via email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente allo 0578.23211

 
Contattaci per maggiori informazioni, ti aiuteremo a scegliere la formazione giusta per te!
 
avviso FINANZIA LA TUA FORMAZIONE! 

ULTIM'ORA

La Sfinge srl offre la propria consulenza per la presentazione di richiesta di finanziamento alla Provincia di Siena di Voucher per la formazione, a valere sulla L. 53 e sulla L. 236, con scadenza 16/04/2015.

I Voucher Formativi sono buoni individuali spendibili per la partecipazione a corsi collegati con il proprio percorso di sviluppo professionale. 

I nostri uffici sono a disposizione per valutare le vostre necessità, consigliarvi nella scelta di un percorso funzionale ai vostri obiettivi di crescita, supportarvi nella presentazione della pratica e nella successiva gestione in caso di finanziamento.

Per qualsiasi informazione (requisiti minimi per la partecipazione, modalità di presentazione delle domande, costi), i nostri uffici sono a  completa disposizione.

Termine ultimo per la presentazione delle richieste di finanziamento: 16 Aprile 2015.

Il finanziamento delle domande è vincolato a valutazione da parte dell'ente gestore (Provincia di Siena).


 

Tutti gli iscritti ai corsi dell'agenzia formativa La Sfinge hanno la possibilità di rateizzare il costo (o parte del costo) del proprio corso attraverso una formula contrattuale che prevede la rateizzazione del costo del corso semplicemente richiedendo un leasing. Ti daremo noi tutte le informazioni necessarie e la documentazione richiesta per accedere a questa forma di finanziamento.

 

 

Puoi finanziare la tua formazione anche grazie ai finanziamenti pubblici come il Voucher e la Carta ILA:

 
Voucher formativi

I Voucher formativi sono contributi pubblici, in forma di "buoni", da utilizzare per accedere ad interventi formativi individuali, con il fine di conseguire o accrescere le proprie competenze professionali.

I requisiti necessari per inoltrare le richieste sono indicati dalla Provincia di Siena all'interno di specifici avvisi pubblici. Ogni richiesta è soggetta ad una verifica formale dei requisiti e alla valutazione di merito. Il finanziamento viene concesso in base al punteggio raggiunto e alle risorse disponibili.

 

Carta ILA

La Carta ILA, Individual Learning Account, è una carta di credito formativo individuale prepagata che permette di ricevere un contributo economico a copertura, totale o parziale, dei costi sostenuti per la realizzazione di un proprio progetto formativo. L'attivazione è subordinata alla costruzione di un percorso professionale in accordo con gli operatori dei Centri per l'impiego.

Richiedi la documentazione necessaria per accedere al finanziamento presso il Centro Impiego della tua città! 

Login